CLICK SULLA MINIATURA PER IL DETTAGLIO DELLE ALTRE PAGINE

Diplomato nel 1995 presso l’Accademia Internazionale di Teatro. Ha lavorato in molte produzioni teatrali con Giorgio Albertazzi, Dario Fo, Giuseppe Patroni Griffi, Gigi Proietti, Ugo Gregoretti, Antonio Calenda, Maurizio Scaparro, Carlo Croccolo, Luciano Melchionna, Adriana Martino. Spettacoli drammatici e comici. Come attore cinematografico ha collaborato con Aurelio Grimaldi (Se sarà luce sarà bellissimo, Un mondo d’amore), Valerio D’Annunzio (Aria), Berardo Carboni (Shooting Silvio), Simone Scafidi e Franco Branciaroli (Gli Arcangeli), Emanuele Cerman (In Nomine Satan). Per la televisione ha interpretato varie fiction come La squadra, RIS, Don Matteo, Ispettore Coliandro, La Ladra e la soap Centovetrine. Ha inoltre diretto opere da Dante Alighieri, Manuel Puig, Alan Bennet, Federico Fellini, C. De Lacios, nonché opere di propria produzione e di giovani autori contemporanei. È docente di recitazione presso Voice Academy del Canto e del Teatro di San Marino, e alla Free Mistake Project di Roma Acting School.

Maria Tona (nel ruolo della moglie di Roberto Pozzo)
Studia a Roma con Dominique de Fazio, Antonio Salinas, Francesca de Sapio, Michael Margotta, Doris Hicks, Francesca Viscardi. Lavora sia nel cinema che in televisione e teatro. Ha interpretato diverse serie televisive: Un medico in famiglia, Valeria medico legale, Sei forte Maestro, Carabinieri. Per il cinema: La mia musica, La Ballata di Ren Ham, Gabriel.

Manuela Torres (nel ruolo di Angela De Rosa)
Nasce a Roma. Dopo varie attività lavorative inizia a posare per fotografi di rilievo e vari magazine di moda e attualità, conquistando anche delle cover. Nel 2012 si avvicina al cinema: recita nei film In Nomine Satan di Emanuele Cerman e Il mistero di Laura di Giovanni Galletta. Tra le varie attività, interviene anche nel programma radiofonico Kiss Kiss Weekend (Radio Kiss Kiss).

Fabio Farronato (nel ruolo del padre di Angela De Rosa)
Nato a Torino il 22 giugno del 1960, è noto per aver interpretato il personaggio di Lupo Fosco nella prima edizione della Melevisione. Ha preso parte al film Benvenuti al sud di Luca Miniero e Cronaca di un assurdo normale di Stefano Calvagna.

Giulia Morgani (nel ruolo di Elena Maggiorna)
Il suo primo amore è il teatro. Ha lavorato in numerose produzioni per poi approdare al grande schermo. Il film d’esordio è Sorelle Mai di Marco Bellocchio. Nel 2012 recita nel film In nomine satan di Emanuele Cerman, Freddy Hotel di Max Amato e Schumann Therapy. Nella primavera del 2013 interpreta Lucia nel film Multiplex di Stefano Calvagna e nell’estate è attrice protagonista del film Veritatis Splendor.

Fabiano Lioi (nel ruolo del Diavolo)
Musicista e attore di origine cilena. Debutta nel 2010 con il film The Museum of Wonders di Domiziano Cristopharo. Nel 2011 recita nel film Eaters di Luca Boni e Marco Ristori.

Trailer del film al link:

https://www.youtube.com/watch?v=COYQ8j6r0nY